Vasche idromassaggio a Modena, un lusso possibile

Cercate delle vasche idromassaggio a Modena che sappiano soddisfare la vostra voglia di benessere e relax, ma senza spendere cifre esorbitanti? La risposta è l’azienda CDC, che offre un vasto assortimento di vasche idromassaggio da sogno e capaci di inserirsi in qualsiasi tipo di stanza, dalla più classica a quella moderna e domotica. Una vasca di questo tipo non è più un lusso per pochi eletti e, magari in dimensioni più contenute, riesce a rendere speciale ogni stanza da bagno o spazio esterno.

In genere, le vasche idromassaggio vengono realizzate con un particolare materiale molto resistente all’usura, termoregolatore e facile ma mantenere, il metacrilato. Oltre ad assicurare alte prestazioni funzionali, ha l’ulteriore vantaggio di essere igienico e quindi perfetto per un sanitario. Ci sono due tipologie di vasca idromassaggio. Quella ad aria, che funziona tramite l’azione di una turbina che va a riscaldare e movimentare l’acqua e quella più moderna che combina aria ed acqua. Nel sistema ad aria, i vari getti di acqua tanto rilassanti sono prodotti e regolati da sofisticati iniettori posti sul pavimento della vasca. Le vasche idromassaggio che invece funzionano grazie al combo aria ed acqua, i getti provengono dagli ugelli, in grado di dosare ad hoc velocità, direzione e temperatura dell’acqua. La versione più sofisticata è quella ad ultrasuoni, che permette una distribuzione a ventaglio delle fonti massaggianti di acqua.

L’installazione della vasca idromassaggio è semplice e veloce. Sarà sufficiente poggiarla su un sostegno di metallo e fare successivamente i necessari collegamenti elettrici ed idrici. Grazie alla vasta scelta di vasche, è possibile optare per diverse forme e dimensioni. Ampia scelta anche per quanto riguarda le funzioni supplementari, che vanno dai getti iper moderni e specifici per ogni parte del corpo a luci led interne, che trasformeranno il bagno in una vera e propria Spa domestica. La manutenzione della vasca idromassaggio è molto più semplice di quanto possa sembrare. Al momento dell'acquisto, il tecnico vi consiglierà i prodotti più adatti per la pulizia quotidiana. L'unica raccomandazione è quella di non utilizzare spugnette troppo abrasive, che potrebbero rovinare la superficie e lo smalto della vasca.