Lancia Y Km zero

 La lancia Y è l'auto che nel 1996 ha sostituito la famosa Y10 in origine Autobianchi/Lancia. Considerata auto di segmento B, a tre porte ha spopolato immediatamente dopo il suo lancio nel mercato.
Lo stile iniziale richiamava, per la forma del cofano, lo scudetto del marchio Lancia con allestimenti che tutti ricorderemo: Elefantino blu e rosso.
Nel 2000 Lancia Y subisce un restyling interno ed esterno, non cambia molto ma aumentano le dimensioni lo scudo Lancia, nuovi paraurti, nuovo disegno dei paraurti e dei fendinebbia. Inoltre, nuovo gruppi ottici posteriori.
Gli allestimenti rimasero gli stessi ma con più optional di serie: airbag lato guida e passeggero, Abs, servosterzo, autoradio con 6 altoparlanti e navigatore satellitare, il sedile posteriore sdoppiato ecc..
Il motore della Lancia Y venne proposto fin dall'inizio solo a benzina con una cilindrata dal 1.1 al 1.4.
Oggi Lancia Y assume ancora un nuovo stile con i suoi 3,84 mt di lunghezza, risulta un'auto da città elegante e raffinata. Viene proposta anche in versione 5 porte con maniglie nascoste che creano la sopresa di scegliere una vettura che in poco spazio offre 5 posti comodi.
Il dettaglio che la caratterizza è la calandra cromata che ricorda le auto che hanno fatto la storia di Lancia.
Proposta con un'ampia cartella colori di cui 5 bicolori e interni stilosi, sia in tessuto che in pelle, da abbinare per creare il tuo modello personalizzato.
I motori di Lancia Y: benzina, diesel, bi-fuel benzina/GPL e benzina/Metano e tutti Euro 5.
Queste sono le caratteristiche da listino di una ettura di successo pratica e confortevole.
Se preferisci poi LanciaY a Km zero soddisfa anche il portafogli con prezzi vantaggiosi per una vettura pari al nuovo, garantita e in pronta consegna.