Max Helmets Italy, azienda leader di caschi

Max Helmets Italy si configura come uno tra i migliori marchi per i caschi. Ogni casco è frutto di un accurato progetto, che ritiene fondamentali caratteristiche quali il comfort, la sicurezza, la resistenza agli urti e la durata nel tempo. I modelli disponibili sono tantissimi e tutti in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, anche la più particolareggiata. Nella categoria MAX, troviamo il modello D-Light, disponibile nelle taglie dalla S alla XL.

Le dimensioni del casco sono ridottissime, così da garantire il massimo della comodità e il minimo ingombro. Eleganti e raffinate le rifiniture in ecopelle, interamente lavorate a mano. Grazie alla bordatura ergonomica e avvolgente, il casco calza a pennello sulla testa. La fibbia di chiusura rende impossibile che il casco scivoli via. Sempre nella categoria MAX, il Jet Flagpresenta un frontino supplementare. Anche il Jet Flag ha raffinate finiture in ecopelle, disponibili in 8 modelli differenti.

Il Mini Scratch ha la peculiarità di avere dimensioni ridotte al minimo. Questo consente di riporre il casco in qualsiasi tipo di bagaglio sottosella senza alcun problema. Le taglie partono dalla XXS fino ad arrivare alla XXL. I prodotti corrax Power, che coprono tutte le taglie, sono il massimo della tecnologia: hanno visiera realizzata in resistente policarbonato, che viene prima trattato con specifici prodotti capaci di rendere la superficie del casco impermeabile ai graffi. Il metallo è invece il materiale delle forcelle e dei vitoni.

Dimensioni mini anche per elatiMax Roadie: notevole la visiera modello aviatore in resistente policarbonato. Le viti in alluminio rendono il casco ancora più leggero e maneggevole. Occhialini inclusi invece per Max Slim, che si fa notare per la grafica da Gran Prix, giovane e graffiante. Max Smil Naked, come l’elatiMax Rodie è ridottissimo e ha finiture lavorate a mano per quanto riguarda la calotta.

Tutti i modelli hanno interni estraibili, anallergici e lavabili comodamente a mano o in lavatrice. I caschi Max Helmets Italy sono omologati a norma di legge con la certificazione ONU ECE 22em.05.