Chip Proteggi Radiazioni: un valido aiuto contro l'elettrosmog

L'esposizione a radiazioni elettromagnetiche, chiamate elettrosmog, rappresenta una causa conclamata di danni cerebrali, cancro, aborti, malformazioni e alterazioni della crescita delle ossa. E' un nemico invisibile che tuttavia ci circonda quotidianamente, ovunque noi siamo. Poiché smartphone, cellulari, tv, tablet, pc e notebook sono nelle nostre case, negli uffici, nei negozi, nei supermercati. Insomma quasi non esiste una zona sicura che ci permette di essere al riparo da radiazioni elettromagnetiche. La stessa tecnologia Wi-Fi è presente in tutte le case degli italiani, ed i soggetti più a rischio sono donne e bambini, anche se non si può dire che esista una categoria completamente al sicuro. E' stato calcolato addirittura scientificamente che l'esposizione alle radiazioni di micro-onde Wi-Fi rappresenta la prima causa di aborti spontanei. Nel 47,7% di esposizione a tali radiazioni, l'aborto si verifica addirittura nella prima settimana di gravidanza. I bambini risultano essere più esposti e vulnerabili a tali radiazioni, poiché il tessuto cerebrale e il midollo osseo di un bambino hanno una conducibilità elettrica superiore rispetto a quella degli adulti, a causa del maggiore contenuto di acqua nel loro corpo. Tale stress può andare ad incidere addirittura sul DNA, provocando danni genetici o di altro tipo che rischiano di trasmettersi nelle generazioni successive per linea materna.

Anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha evidenziato tutti questi rischi in un documento di circa 350 pagine, denominato "International Symposium Research Agreement No. 05-609-04".
Risulta evidente che bisogna trovare un rimedio per tutelare se stessi ed i propri cari e difendersi da questa sorta di tempesta elettromagnetica quotidiana. Una valida risposta all'elettrosmog è rappresentato dal chip proteggi radiazioni, un prodotto sempre più utilizzato sul mercato, un sistema efficace ed economico che tutela la salute ed il benessere psico-fisico degli utenti. Uno dei migliori chip anti-radiazioni presenti sul mercato è rappresentato dal Phone Chip, uno strumento di altissima qualità prodotto dall'azienda svizzera Svitec, che sfrutta le tecnologie più avanzate. Il Phone Chip ha un utilizzo molto semplice, in quanto è sufficiente applicarlo agli apparecchi elettromagnetici con un semplice gesto. Può essere applicato ai cellulari, ai telefoni cordless, ai computer, ai notebook, ai tablet, alle tv e agli i-Pad.