Come vestirsi per un perfetto beach party?

Ormai pronte per l'estate che è già arrivata, ricordiamoci che la bella stagione ci regala tante occasioni divertenti per il nostro tempo libero. A questo proposito parliamo dei party estivi a cui tutte almeno una volta durante l'estate capiterà di partecipare!

Ma qual è l'outfit giusto per questa occasione? Ti regaliamo 4 look perfetti per un beach party!

Sicuramente, per il party in spiaggia l'ideale è l'abito lungo, comodo e utile anche nel caso in cui la festa si prolunghi oltre il tramonto. Questa versione con stampa tropicale di Forpen che si completa con il gilet in denim è perfetto sia per il party in spiaggia e sia per la festa in città.

L'abito lungo senza spalline, in stampa afro, è perfetto anche per la giornata al mare.

Se però vuoi essere estremamente cool, in questa estate 2017 indosserai lo chemisier o la camicia maschile che ben si prestano sia per la giornata al mare e sia per il beach party. 
Il total white con l'abbronzatura è un classico che non passerà mai di moda e si adatta ad ogni evento estivo.
Preferisci il colore? D'estate sicuramente ti puoi sbizzarrire con quelli più sgargianti, guarda questo chemisier, con le spalle scese e la manica a tre quarti. E' abbinato alle espadrillas, accessorio immancabile per questa stagione!

Intramontabili anche gli shorts in denim che quest'anno vengono proposti a vita alta e si completano con il top bianco in cotone in perfetto stile boho.

Quali sono gli accessori per completare i nostri look?

Via libera a ciabattine e sandali flat con pietre preziose o con suola in corda e non possono mancare il cappello in paglia e gli occhiali da sole!

Categorie