Aumento like e followers instagram, ecco come si ottiene popolarità online sui nuovi social network

Prima di iniziare a spiegarti come usare al meglio instagram vogliamo che sia chiaro che solo avendo un numero molto alto di followers i 3 consigli che sto per darti daranno risultati tangibili nel breve e medio periodo e porteranno ai tuoi siti web del traffico valido e pertinente.

Per molti di noi, il "successo" sui social network dipende dal numero di follower. Instagram non fa eccezione e, affinché le tue immagini diventino famose, seguire solamente le regole d’oro per scattare una buona fotografia non è sufficiente. Ecco una serie di piccoli consigli, facili da seguire, per far conoscere il tuo account.

1) Segui tutti gli amici di Facebook che usano Instagram

Non intraprendere subito una corsa sfrenata ai like! Puoi contare su i tuoi amici per costruire una solida base di follower. Per fare ciò, vai su opzioni e poi su Trova le persone da seguire, da qui sara possibile seguire gia le persone che ti sono amiche su Facebook.

2) Se trovi un sistema automatico che ti permetta di ricevere like automatici, non lasciartelo scappare!

Esistono molti sistemi automatici che promettono di farti avere like alle foto instagram ma la maggior parte di questi non funziona. Ci sono sistemi come ad esempio quello promosso dall'azienda magicviral.com che permettono di ricevere like a una singola foto ma pochi permettono di impostare una campagna di marketing automatica , in italia solo il sito web marketing-seo.it con questa promozione -> http://www.marketing-seo. it/instagram-aumento- followers/aumento-automatico- like-a-foto-instragram.html

L'aumento automatico di like instagram ti permette di ricevere un numero di like reali ed attivi ad ogni fotografia che post, questo ovviamente porta traffico e popolarità.

3) Organizza il tuo messaggio.

La presenza di un’organizzazione va progettata attentamente attraverso la creazione di una vera e propria strategia di comunicazione basata su contenuti visivi originali. Dunque scordatevi di usare i materiali pensati per Twitter o Facebook e di caricarli sic et simpliciter su Instagram, instagram ha una storia a se, l'impatto deve essere molto visuale.
Il giusto modo per procedere è formare un team, o affidarsi ad un’agenzia, che sappia raccontare delle storie attraverso le immagini. Storie coerenti, con un filo conduttore facilmente riconoscibile e riconducibile ai valori del brand.

Ancora instagram non è molto sviluppato in italia quindi è proprio questo il momento giusto per pensare seriamente ad una strategia su Instagram, prima che lo facciano i vostri concorrenti.